Case di riposo in Roma sud

Presso questa  Casa di riposo in Roma sud , lo staff di infermieri ed ausiliari è davvero molto qualificato e valido, composto dai migliori professionisti della zona

 

 

Tutti con anni d’esperienza nel proprio settore ed anche in costante aggiornamento circa le ultime novità, per dare il massimo ad ogni cliente ed ospite di questa Casa Di Riposo Roma Sud. Lo staff si prende cura di aiutare e sostenere ogni persona, di aiutarla nella cura e nell’igiene personale laddove serva, di assicurarsi che tutte le medicine siano assunte regolarmente. E poi  si potrà anche seguire un regime dietetico attento e bilanciato, anche se buonissimo! Per star bene con gusto e gioia di vivere.

La Casa Di Riposo Roma Sud in questione organizza pomeriggi di lettura estivi con merende e tornei di carte e bocce, e poi anche serate danzanti e la possibilità di partecipare a funzioni religiose e alla Santa Messa, ogni domenica. In questo modo, tutti troveranno la propria giusta dimensione, provare per credere.

La migliore Casa Di Riposo Roma Sud in assoluto, conveniente ed anche sempre molto attenta alle necessità do tutti gi ospiti, che vivono qui la propria terza età, come un’età divertente, serena e senza preoccupazioni. Il virale e dilagante passaparola, messo in atto ed anche ben portato avanti dalla clientela più affezionata ed abituale di questa Casa Di Riposo Roma Sud, ha trasformato nel luogo più prenotato per la terza età, il migliore su tutta la linea.

Gli ospiti della casa di riposo  possono affidarsi ad un’assistenza professionale infermieristica e alla presenza di operatori socio sanitari 24 ore su 24, con squadre di personale esperto sempre pronto ad intervenire. Nelle proprie camere, gli ospiti dispongono di un apposito tasto di allarme, con il quale possono richiedere assistenza immediata in qualsiasi momento del giorno e della notte.

Gli operatori sono tutti in possesso delle necessarie qualifiche e certificazioni e delle conoscenze tecniche per far fronte ad ogni situazione di emergenza e per provvedere alla somministrazione di eventuali terapie farmacologiche. Il medico responsabile della struttura, specializzato in geriatria, provvede a verificare lo stato di salute degli ospiti e ad invitarli, quando necessario, a sottoporsi a visite specialistiche ed esami clinici.

Nella struttura è presente anche un fisioterapista esperto, che ogni settimana organizza una lezione di ginnastica dolce, ma che è comunque sempre disponibile nel fornire consulenza personalizzate e nel proporre piani terapeutici studiati su misura per le diverse esigenze di ognuno.

Gli ospiti che necessitano di sottoporsi a visite ed esami ricorrenti possono chiedere che vengano effettuati all’interno della casa di riposo, evitando di recarsi ogni volta presso un ambulatorio esterno, qualora non fosse possibile, il servizio di navetta privata offerto dalla struttura permette di raggiungere qualsiasi destinazione.

L’accoglienza è un momento della permanenza ma è anche un intero modo di approcciare i problemi e trovare soluzioni valide. La nostra casa di riposo ha fatto dell’accoglienza uno dei suoi capisaldi e lo staff lavora duramente per mantenere questo spirito attivamente, anche tramite la prontezza ad assistere gli ospiti 24 ore su 24.

Una struttura accogliente comincia, senza dubbio, dalla propria camera, rifugio sicuro ed estensione del concetto vero e proprio di casa. Per renderle il più accoglienti possibili, la casa di riposo ha dotato le stanze di tutto il necessario. Ciascuna stanza, sia essa singola o doppia, riceve un’adeguata quantità di luce. Le dotazioni includono scrittoi con sedie,